Passa al contenuto

5 motivi per diventare un cliente Ofmer

Screenshot 2022-11-08 alle 15

Scegliere l’azienda a cui affidarsi è una decisione molto importante nel caso delle attrezzature professionali da cantiere. È necessaria un’attenta valutazione per assicurarsi di rivolgersi ad un’azienda affidabile e di acquistare macchinari efficienti, in grado di garantire risultati eccellenti.

Diventare un cliente Ofmer comporta numerosi vantaggi: scopri i 5 motivi principali. 

Qualità dei prodotti: in Ofmer, offriamo soluzioni interamente made in Italy, improntate su qualità e performance. Ad ogni fase del processo produttivo, dalle materie prime fino al risultato finale, puntiamo sulla qualità, mantenendo la produzione in loco per garantire la massima attenzione ai dettagli, oltre ad utilizzare tecnologie e tecniche innovative per ottenere macchine ancora più resistenti, solide e durature. 

Assistenza rapida: grazie al nostro centro specializzato offriamo un servizio di assistenza rapido, oltre al servizio di sostituzione macchina in garanzia.  Scegliere un'azienda che non fornisce assistenza post-vendita equivale a correre il rischio di subire pesanti fermo macchina in cantiere. Noi di Ofmer non ci limitiamo alla consulenza e alla vendita, ma siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per risolvere qualsiasi problema. 

Ricambi originali Ofmer: La qualità e l’efficienza delle macchine Ofmer è data dall’insieme delle sue componenti e per garantire la massima performance delle macchine, la manutenzione periodica dei consumabili è indispensabile.
Per questo motivo, abbiamo integrato tra i nostri prodotti i kit di ricambi originali Ofmer, per la corretta manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria delle macchine. Il kit è suddiviso in Performance Kit, per la sostituzione periodica delle lame e l’Always on Kit, per evitare i blocchi in cantiere dovuti a fattori esterni.

Ofmer Owner Club: diventando un cliente Ofmer entrerai automaticamente a far parte del programma fedeltà Ofmer Owner Club, che ti permette di accedere ad una serie di vantaggi su misura dedicati a te. Tra i numerosi benefit possiamo citare:

  • tantissimi contenuti personalizzati
  • garanzie sulle macchine
  • gestione preferenziale dell'assistenza in loco
  • sconti esclusivi per l'acquisto di macchine e pezzi di ricambio 
Servizio Easy Rent: mettiamo a disposizione la soluzione di noleggio operativo in base alle tue esigenze scegliendo tra le opzioni 30, 24 e 18 mesi, con eventuale riscatto al termine del contratto al 5% del prezzo di listino Italia.
Scegliere di diventare un cliente Ofmer significa entrare in un mondo di servizi che ti permettono di lavorare in tranquillità, supportato da un'assistenza clienti rapida. Non perdere l'opportunità di scoprire tutti i vantaggi che possiamo offrirti. 

 

Contattaci per maggiori informazioni: https://www.ofmer.com/contattaci/