Passa al contenuto

Ofmer Original Spare Parts

POST_27_06_2023

Siamo orgogliosi di informarti che abbiamo integrato tra i nostri prodotti Ofmer i kit di ricambi originali per la corretta manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria delle macchine. 

La qualità e l’efficienza delle macchine Ofmer, infatti, è data dall’insieme delle sue componenti e per mantenere invariata nel tempo la performance che le contraddistingue è necessario fare un check-up periodico dei consumabili e non farsi cogliere impreparati dai fattori esterni che potrebbero ostacolare il flusso di lavoro in cantiere.  

Il kit si suddivide in Performance Kit, per la sostituzione periodica delle lame e l’ Always on Kit, per evitare i blocchi in cantiere dovuti a fattori esterni.

Per massimizzare il ciclo di vita della tua macchina, infatti, ti consigliamo di sostituire le lame ogni 600 ore di lavoro

Ogni lama dispone di 4 lati taglienti  e  ogni  lato  ha una durata media di 150 ore di lavoro, portando la  vita della singola lama a 600 ore complessive. Tutto ciò che devi fare è girare la lama ogni 150 ore e sostituirla ogni 600 ore, così da continuare ad avere sempre una performance al 100% .

Cosa succede se non si sostituiscono le lame? Oltre ad accorciare la vita utile della tua macchina, ecco le principali conseguenze:

  • - 19% delle performance e produttività giornaliera
  • + 42% dello sforzo del motore e usura della meccanica
  • + 15% di consumo di energia elettrica 

Per quanto riguarda l’Always on kit, data la nostra quarantennale esperienza nel settore, sappiamo quanto sia importante all’interno del cantiere edile rispettare i tempi richiesti dal committente. Perciò, una delle priorità di un cantiere è quella di avere a disposizione macchine sempre efficienti, e per garantire ciò è importante essere muniti del kit di ricambi originali Ofmer per ogni evenienza.  

Non lasciarti cogliere impreparato da fattori esterni, come ad esempio gli agenti atmosferici, che potrebbero, in ambienti particolarmente ostili, bloccare il corretto proseguimento del lavoro in cantiere. Con l’Always on Kit hai la possibilità di mantenere sempre un flusso costante ed efficiente di lavoro.

Ogni kit di ricambi originali Ofmer viene consegnato in una robusta valigetta resistente agli urti e all’usura del tempo, e al suo interno sono presenti i ricambi necessari per la manutenzione, inseriti in sacchetti sottovuoto protettivi.

I kit sono disponibili per le seguenti categorie:

  • Cesoie
  • Piegaferro
  • Combinate
  • Staffatrici

e contengono i seguenti strumenti: lame di ricambio, viti, piastra guida nasello con viti e innesto, mezzelune e un kit di molle. 

 

Non aspettare oltre! Contattaci per richiedere anche tu il tuo kit di ricambi originali Ofmer: https: //www.ofmer.com/contattaci/