Passa al contenuto

Perché diventare un rivenditore Ofmer?

articolo 1

Essere un rivenditore autorizzato di un marchio  porta con sé diversi vantaggi per il venditore e, anche nel nostro caso, a coloro che scelgono di diventare rivenditori Ofmer offriamo numerosi benefit
Tutti sanno che essere un rivenditore ha dei benefici ma quello di cui si parla poco è di quanto sia importante anche per l’azienda in sé. Per una realtà aziendale, è fondamentale avere delle persone di riferimento a cui poter affidare i propri end user, sia per la vendita che per l’assistenza post vendita, oltre ad offrire uno spazio fisico in cui il cliente può incontrare e confrontarsi fisicamente con il venditore in caso di necessità. 


Hai mai pensato di diventare un rivenditore Ofmer? Ti elenchiamo 5 motivi per cui dovresti assolutamente farlo!

  1. incentivi alle vendite: sosteniamo che motivare e supportare la nostra rete di rivenditori possa portare numerosi vantaggi in termini di successo aziendale, proprio perché siamo consapevoli che da una rete vendita efficiente deriva gran parte del successo. Per questo motivo per Ofmer è fondamentale offrire degli incentivi alle vendite soddisfacenti, per creare un rapporto collaborativo duraturo e profittevole, oltre che al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  2. ottima marginalità di vendita: la marginalità di vendita è un ottimo indicatore da considerare nel momento in cui si sta valutando di collaborare con un marchio. Per questo motivo Ofmer, da azienda professionale e affidabile, garantisce ai suoi clienti un eccellente guadagno sulla vendita dei prodotti. 
  3. affidabilità dei prodotti: il marchio Ofmer è sinonimo di qualità, efficienza e Made in Italy, per questo da oltre 40 anni siamo leader italiani a livello internazionale. Essere rivenditore autorizzato del marchio, e di conseguenza, essere associato ad Ofmer, può portare solamente giovamento per l’eventuale rivenditore, definendolo come un professionista specializzato che garantisce solo il meglio presente sul mercato. 
  4. accesso a promozioni esclusive con numerosi vantaggi per il rivenditore e il cliente finale: periodicamente attiviamo delle promozioni dedicate sia al rivenditore che ai clienti finali, in cui sono presenti sconti sulle macchine, omaggi brandizzati, prodotti customizzati e tanto altro. Per il 2023 ci saranno 3 Canvass commerciali con grandi vantaggi per sostenere le vendite. 
  5. supporto marketing costante con la realizzazione di campagne digitali: il 5° punto si collega automaticamente al precedente, infatti ci attiviamo per promuovere il business dei rivenditori e al tempo stesso le attività e le promozioni in corso creando campagne digitali. Come lo facciamo? Definendo delle precise strategie per raggiungere l’obiettivo prefissato, appoggiandoci a strumenti dell’inbound marketing e della marketing & sales automation


    Cosa aspetti? Contattaci per scoprire come diventare un rivenditore autorizzato Ofmer: https://www.ofmer.com/contattaci/